pappasardus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto emergenza piccoli!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto emergenza piccoli!!!! Empty aiuto emergenza piccoli!!!!

Messaggio  wanda Lun Ago 03, 2009 1:57 pm

ho bisogno di aiuto c'è qualcosa che non và!
il piccolo è completamente spiumato nella schiena e metà coda ho i genitori lo picanoe i fratellini sono usciti dal nido ma pur avendo il piumaggio integro se ne stanno in un angoletto della gabbia e non stanno sui posatoi li ho tolti dalla gabbia e olano stanno bene ma è come se avessero paura ddei genitori cosa devo fare?
non so se gli dallo ancora da mangiare o se cominciano a mangiucchiare da soli
oggi ho provati a preparare un pò di nutribird 19 avevo sol quello e ho visto che lo hanno mangiato e poisi sono messi a svolazzare per casa dopo ancheil piccolo è uscito dal nido e ora sono tutti e tre sul fondo uno vicino alltroa a protezione l'uno dell'altro e hanno paura del padresecondo me è lui che picchia il piccoletto perchè ora l'ho visto farlo
ora i genitori li chiamano ma loro che li ho temporaneamente tolti stanno zitti zitti cosa devo fare?
ciao Wanda
wanda
wanda

Femmina
Numero di messaggi : 286
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto emergenza piccoli!!!! Empty Re: aiuto emergenza piccoli!!!!

Messaggio  Admin Lun Ago 03, 2009 8:11 pm

lascia i piccoli coi genitori, magari inserendo il separatore a metà gabbia, in modo tale che i genitori possano dare loro il cibo, ma allo stesso tempo non riescono a deplumarli...
Facci sapere
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 608
Località : ovunque in Sardegna
Data d'iscrizione : 20.07.08

https://pappasardus.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto emergenza piccoli!!!! Empty Re: aiuto emergenza piccoli!!!!

Messaggio  Stiven Mar Ago 04, 2009 11:28 am

Concordo con Marco, è l' unico modo, se non vuoi finirli di svezzare tu..
Stiven
Stiven

Maschio
Numero di messaggi : 337
Età : 41
Località : Sinnai
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto emergenza piccoli!!!! Empty Re: aiuto emergenza piccoli!!!!

Messaggio  wanda Mar Ago 04, 2009 11:47 am

Stamattina erano ancora vivi e vispi anche se il gozzo era vuoto e non potevo lasciarli afare la fame, la mamma non aveva intenzione di dargli da mangiare, ieri ho tolto il nido messo il bagnetto e ho notato che il papà era molto più tranquillo così ho provato a rimettere asieme la'allegra famigliola e ho notato che mamma e paà sbattevano le ali per insegnare ai due più grandi a salire su posatoi e stamattina a turno loro lo hanno fatto.
ieri guardando nella gabbia non ho trovato neppure una piuma e mi è venuto il sospetto che forse il piccolo abbia proprio un difetto del piumaggio e i genitori lo abbiano scartato per quello bè staremo avedere ora sono monitorati da me tutto il giorno ciao Wanda
wanda
wanda

Femmina
Numero di messaggi : 286
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto emergenza piccoli!!!! Empty Re: aiuto emergenza piccoli!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.