pappasardus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

é nato Cip

2 partecipanti

Andare in basso

é nato Cip Empty é nato Cip

Messaggio  wanda Gio Nov 06, 2008 10:56 pm

Vii dò una notizia oggi è nato il primo pulcino dei miei due bengalini, cheers cheers cheers metto foto perchè è piccolo non vorrei che il flash fosse dannoso è bellissimo completamente spellacchiato assomiglia tutto al nonno "mio marito" (scherzo naturalmente) comunque è stata un'emozione vedere quest'esserino muoversi nel nido con il beccuccio aperto, avevano fatto tre uova uno è fallato e uno il piccolo era morto dentro l'uovo così la mamma ieri lo ha buttato fuori dal nido. Comunque sono felice e in ansia è il primo uccellino che nasce il casa nostra, E anche se da grande lo dovrò dare via non voglio portarlo al negozio, per ora Cip è li e nessuno me lo tocca. Ciao Un bacione Wanda Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
wanda
wanda

Femmina
Numero di messaggi : 286
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

é nato Cip Empty Re: é nato Cip

Messaggio  Admin Gio Nov 06, 2008 11:49 pm

Grande Wanda!
Per gli appassionati non c'é differenza tra un piccolo di diamante mandarino (...bengalino) ed un piccolo di Ara giacinto.

In bocca al lupo per tutto...
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 608
Località : ovunque in Sardegna
Data d'iscrizione : 20.07.08

https://pappasardus.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

é nato Cip Empty Re: é nato Cip

Messaggio  wanda Sab Nov 08, 2008 12:51 am

Grazie di cuore da una neo nonna molto orgogliosa, è piccolo spennacchiato e con tre peli in testa (lì ha preso tutto dal nonno!!!!) oggi quando Desirè si è alzata dal nido ed è andata a mangiare lasciandomi a guardia del nido e padrona di vedere il piccolo, CIP mi è sembrato cresciuto e sopratutto aveva il gozzo pieno vuol dire che mangia. Ciao Wanda Laughing Very Happy Very Happy Very Happy
wanda
wanda

Femmina
Numero di messaggi : 286
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

é nato Cip Empty Re: é nato Cip

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.