pappasardus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'allegra famigliola

4 partecipanti

Andare in basso

l'allegra famigliola Empty l'allegra famigliola

Messaggio  wanda Gio Dic 11, 2008 9:28 pm

ecco i tre dell'apocalisse, in compenso la piccola è ancora con i genitori eDesirè ha già deposto altre due uova una però si è rotta e l'ho buttata
http://it.youtube.com/watch?v=sV2Xr_m0e_M
ciao Wanda Very Happy Very Happy Very Happy
wanda
wanda

Femmina
Numero di messaggi : 286
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

l'allegra famigliola Empty Re: l'allegra famigliola

Messaggio  Stiven Ven Dic 12, 2008 11:01 am

Troppo simpatici i diamanti eh bounce eh eh bounce eh bounce fanno cosi, ad ogni spostamento un bel cip!!!! Li ho avuti fino ad un anno fa e li avevo presi per rallegrare il giardino, e devo dire che lo facevano alla grande!!! lol!
Stiven
Stiven

Maschio
Numero di messaggi : 337
Età : 41
Località : Sinnai
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

l'allegra famigliola Empty Re: l'allegra famigliola

Messaggio  wanda Ven Dic 12, 2008 8:18 pm

da stasera ho diviso Guendy dai genitori perchè hanno già rideposto tre uova e la cacciavano per rimettersi in cova, gli faccio fare ancora questa e poi levo il nido per qualche mese la piccola oggi ha 36 giorni e oramai è autosufficiente Ciao Wanda Very Happy Very Happy Very Happy
wanda
wanda

Femmina
Numero di messaggi : 286
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

l'allegra famigliola Empty Re: l'allegra famigliola

Messaggio  Admin Ven Dic 12, 2008 11:01 pm

Vai tranquilla con i mandarini, mi sa che anche questa volta ti fanno i piccoli e poi dove li metti?
Che ne dici dei piccoli ritocchi di grafica? ti piacciono?
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 608
Località : ovunque in Sardegna
Data d'iscrizione : 20.07.08

https://pappasardus.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

l'allegra famigliola Empty Re: l'allegra famigliola

Messaggio  wanda Ven Dic 12, 2008 11:43 pm

iIn realtà è successo un dramma, la piccola non ha fatto che piangere disperata e la madre lo stesso, persino Niki strillava a più non posso così l'ho rimessa con i genitori e l'atmosfera è tornata serena ora sono tutti e tre nel nido che covano le uova e Guendy sta appiccicata ai genitori più di quando era piccola, scusate se vado a tentativi ma per me è la prima volta che mi nasce un'uccellino e non ho la più pallida esperienza su come fare, per esempio il nido ho letto diecimila cose sull'imbottitura del nido e le ho esperimentate e poi ho scoperto che se straccio la carta igienica e l'appendo alla gabbia è morbida non ha controindicazioni e facilmente reperibile e i miei DM ci stanno da Dio dopo che per mancanza di altro ho messo quella Desirè ha cominciato a covare tutta felice, certo ora ha altre due uova poi comunque vada poi toglierò il nido per almeno tre mesi tanto ora loro sono in casa in bagno e in casa ci sono 19 gradi quindi non patiscono davvero il freddo.
Si mi piacciono anche se imbranata come sono ci ho dovuto pensare un'attimo per arrivare che per scrivere dovevo cliccare sulla piuma, Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hai visto il video di Eliosa notato che bella coda? ciao Wanda
wanda
wanda

Femmina
Numero di messaggi : 286
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

l'allegra famigliola Empty Re: l'allegra famigliola

Messaggio  Admin Ven Dic 12, 2008 11:51 pm

Se passi col cursore dal mouse sulla penna vedi che ti appare l'azione che compie quella penna.
Con calma e pazienza ci saranno altre novità, mi aiuta un nostro iscritto... cerchiamo di crescere.

Per quanto riguarda il diamantino, lasciala da sola, anche se "piange" deve cavarsela da sola, tranquilla che il canto finirà. E' normale che si chiamino per un paio di giorni almeno, tienili vicini ma in due gabbie diverse, potrebbe essere un pericolo per i fratellini/sorelline.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 608
Località : ovunque in Sardegna
Data d'iscrizione : 20.07.08

https://pappasardus.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

l'allegra famigliola Empty Re: l'allegra famigliola

Messaggio  bobo Sab Dic 13, 2008 5:44 pm

Sono d'accordo nel dover spostare la piccola, che ormai piccola non è più! Potrebbe essere dannosa per i piccoli che tra qualche giorno nasceranno, disturbando i genitori, o buttando fuori dal nido i piccoli nati.

Purtroppo sono scelte che bisogna fare per la slavaguardia dei più deboli.
Non puoi separarli lasciandoli nella stessa gabbia? Se così non fosse, mettili in due gabie vicine che si vedano e possano interaggire.
bobo
bobo

Maschio
Numero di messaggi : 100
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

l'allegra famigliola Empty Re: l'allegra famigliola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.