pappasardus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio Dodo

4 partecipanti

Andare in basso

Il mio Dodo Empty Il mio Dodo

Messaggio  Luisa Lun Dic 22, 2008 2:43 am

Ecco questo è il mio Dodo, l'abbiamo adottato ad aprile in un canile di Bergamo, perchè visto in internet in un appello ci ha colpito e ce ne siamo innamorati... Siamo andati fino a Milano (noi siamo di Asti) dove le volontarie ce l'han portato...
E' vecchietto ha + di 10 anni..età indefinibile visto che gli mancano quasi tutti i denti davanti tranne i canini, è zoppo da una gamba (presunto calcio che gli ha lussato il femore, saldatosi poi così) ..non c'è limite alla crudeltà umana.
Ha un bel caratterino il nostro vecchietto... Very Happy è un pò scleratino (ma visto cos'ha passato non ci sarebbe da stupirsi del contrario) e ogni tanto fa pipì in casa...per il resto è dolcissimo, furbo e coccolone. Qui in braccio al marito che è stato oscurato ...ihihih.
Il mio Dodo Sistemati_208
Luisa
Luisa

Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 49
Località : Asti
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio Dodo Empty Re: Il mio Dodo

Messaggio  Patrizia Lun Dic 22, 2008 4:05 pm

Bellissimo luisa !!! Io ne ho 4 in giardino ognuno con una sua storia alle spalle,io sò solo che me li son trovati vicino al cancello e nn ho resistito a portameli dentro.Almeno loro si che ti rendono le giornate buie comunuqe allegre,e ti san ricompensare con tanto affetto.bacioni
Patrizia
Patrizia

Femmina
Numero di messaggi : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio Dodo Empty Re: Il mio Dodo

Messaggio  wanda Lun Dic 22, 2008 7:24 pm

Bel vecchietto,anche la mia Lilli l'ho trovata in fin di vita si è salata solo perchè era uno yorkschire di razza pesava 1 chilo era talmente denutrita che ce n'è voluta per farla riprendere aveva due anni quando l'ho trovata è rimasta con me altri 12 anni è morta vecchia e in perfetta salute, anche lei era un bel crostino però, cosa vuoi si vede che gli animali semplici non fanno per me Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ciao Wanda
wanda
wanda

Femmina
Numero di messaggi : 286
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio Dodo Empty Re: Il mio Dodo

Messaggio  gino pezzano Mar Dic 23, 2008 5:19 pm

Molti vanno alla ricerca della razza di moda al momento, un periodo era il dalmata, tempo fa il pastore tedesco, insomma va a periodi.
Ma la soddisfazione di togliere da un canile (anche se ben tenuto e diretto con passione), un cane dimenticato dai più, è enorme.

Sembra che lo capiscano, dopo i primi giorni di ambientamento necessario, diventano un membro determinante nella famiglia che lo accoglie.
Un grande apprezzamento per chi ha voluto con se un puro meticcio.

gino pezzano

Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 75
Località : Buronzo (VC)
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio Dodo Empty Re: Il mio Dodo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.