pappasardus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella coniglia che non va in padella :-P

2 partecipanti

Andare in basso

Stella coniglia che non va in padella :-P Empty Stella coniglia che non va in padella :-P

Messaggio  Luisa Lun Dic 22, 2008 2:51 am

Questa è Stella una coniglia non proprio nana...che si è fatta comprare... Siamo entrate un giorno in un negozio a comprare il mangiare per i cricetini e lei era lì..dentro una bacinella con le zampe a mollo nella sua pipì..No comment.
All'epoca la mia bimba aveva sugli otto mesi e l'avevo in braccio..quando avvicinandomi a questa coniglietta la mia bimba ha allungato una manina verso il suo musetto...beh lei l'ha leccata facendole i bacini..Non ho resistito Stella è venuta a casa con noi! Pesa oltre i 2,5 kg è perennemente a dieta perchè ingordissima, vive in gabbia solo quando non ci siamo o quando viene messa in castigo perchè ne ha combinata una Very Happy .. Seppi dopo che era stata riportata indietro dalla padrona perchè aspettando un bimbo il dottore gli aveva detto che i conigli attaccavano le malattie (ma quando maiii!!! Le castronerie son sempre in agguato occhio!!)


Stella coniglia che non va in padella :-P Img0011dv4.th
Luisa
Luisa

Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 49
Località : Asti
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

Stella coniglia che non va in padella :-P Empty Re: Stella coniglia che non va in padella :-P

Messaggio  Patrizia Lun Dic 22, 2008 4:02 pm

Che bella storia luisa mi hai commossa,per fortuna che oggi ci son persone ancora buone al mondo che vedendo questi piccoli esserini tenuti così male si fà sopraffare dalla compassione e li salva, hai fatto davvero un gesto bellissimo e sarai ripagata della tua bontà .Bacioni
Patrizia
Patrizia

Femmina
Numero di messaggi : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.