pappasardus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incredibile nell'Hertfordshire

Andare in basso

Incredibile nell'Hertfordshire Empty Incredibile nell'Hertfordshire

Messaggio  Admin Sab Gen 31, 2009 4:54 pm

Da La Stampa di 29 gennaio 2009

Imita il fischio dell'arbitro, espulso un... pappagallo!


Londra. Cartelino rosso all'impertinente pappagallo; con ogni probabilità non era mai successo nella storia del calcio che un arbitro sanzionasse con l'espulsione un volatile, reo di disturbare coi suoi continui fischi lo svolgimento della partita in corso.
L'evento senza precedenti è accaduto nel corso delle sfida tra Hertford Heath e Hatfield Town, secondo quanto scrive il Daily star.
Protagonista della vicenda, Me-Tu, un pappagallo coloratissimo del senegal di nove anni.
Rinchiuso nella sua gabbietta, Me-Tu, portato in tribuna dalla sua padrona, Irene Kerrigan, evidentemente non riusciva a tarttenere l'entusiasmo se fin dal calcio d'inizio ha preso non solo ad imitare alla perfezione i fischi dall'arbitro, ma persino a rivolgere colarti epiteti ai giocatori.
Tanto è bastato per convincere il direttore di gara, Gary Bailey, ad invitare la signora Kerrigan ad allontanarsi dagli spalti. "Ho decretato poche espulsioni nella mia carriera- le parole del 45enne arbitro-, ma soprattutto non mi era mai capitato di estrarre il cartellino rosso ad un pappagallo".
Al fianco della signora Kerrigan si è schierato il Presidente dell'HAtfield Town, Ted Collie: "se uno può pèortare il proprio cane alla partita, non vedo perché non possa fare lo stesso con un pappagallo".
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 608
Località : ovunque in Sardegna
Data d'iscrizione : 20.07.08

https://pappasardus.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.